London Street Style: la doll che ama viaggiare

Indipendente, determinata e cittadina del mondo, la donna London Street Style pensata da Pupa è una ribelle, appassionata di moda ma non schiava dei suoi dettami, il suo stile è personalizzato nei minimi dettagli, acquista spesso capi e accessori vintage nei mercatini delle città che visita in giro per il mondo, ma è a Londra che si sente come se fosse a casa. Fra Portobello Road e Camden Town fa acquisti unici perchè ama distinguersi, compra capi low cost e grandi firme, che mixa insieme per ottenere dei look che si differenziano nella massa.

La sua musa è Vivienne Westwood, la sua icona di stile è Alexa Chubg, spirito eclettico e stravagante, è una globe trotter che non perde mai la bussola, ama viaggiare, fotografare, scoprire nuovi locali e negozietti, di cui trascrive meticolosamente gli indirizzi nella sua Moleskine, per poi consigliare alle amiche le mete da non perdere. E’ determinata e frizzante, se si prefigge un obiettivo concentra le sue forze fino a raggiungerlo; è una geek addict, per questo lo smartphone è il naturale prolungamento della sua mano e se potesse sincronizzerebbe i suoi pensieri con l’agenda dell’iPhone, sempre fitta di impegni e da cui non si separa mai, per tenere sempre d’occhio i social network.

Adora il sushi, la musica indie e alternative rock inglese, non si separa mai dai suoi jeans (specialmente i Cheap Monday), ama la comodità e preferisce la femminilità non ostentata, per questo non ha necessariamente bisogno di una gonna per sentirti sexy; il suo colore preferito è il blu, che secondo la cultura cinese infonde serenità e sicurezza, requisiti necessari per raggiungere i propri obiettivi nella vita.

Veste un mix di denim e tartan questa doll che al suo interno custodisce un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo London Street Style anche la Doll Small, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.

Comments
One Response to “London Street Style: la doll che ama viaggiare”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] London street style: akari2084 Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: deisy […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: