Ballet Bon ton, la doll che cammina sulle punte

Ballet Bon Ton è la donna romantica per eccellenza fra le doll pensate da Pupa per questa speciale collezione; le onde morbide dei capelli le inconriciano il viso, le gote rosa e quel filo sottile di eyeliner catturano lo sguardo di chi la osserva e ne resta incantato, i suoi passi ricordano quelli di un fantastico cigno. Ama la danza e la vita per lei è un palcoscenico, con un pizzico di egocentrismo e la giusta dose di ambizione sogna il luccicante mondo dello spettacolo, non quello della tv ma dei grandi teatri, che brama di conquistare con i suoi passi da ballerina.

La sua città ideale è New York, dove non si fa sfuggire mai una visita a Broadway per assistere ai più grandi musical, la sua icona di riferimento è Natalie Portman (che ha adorato nell’interpretazione di Black Swan), nel suo armadio il tulle prende il posto dei jeans e indossa i glitter con estrema disinvoltura, trasformandosi in una pincipessa urbana. Ama gli occhiali a gatta, le tinte pastello ed ha una passione irrefrenabile per i fiocchi, che annoda fra i capelli, in vita come cinture o sostituisce ai comuni lacci delle sneakers. L’amore per lei è la chiave di volta per la felicità, assapora ogni istante della vita lasciandosi trasportare dai sentimenti e quando ama lo fa donando tutta se stessa. E’ un’eterna bambina, una Barbie ormai cresciuta e con un pizzico di malizia, caratterizzata dall’innata capacità di sedurre con discrezione.

Non poteva che vestire di tulle e glitter la doll che rappresenta la donna Ballet Bon Ton. Al suo interno un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Diva’s Style anche la DOLL SMALL, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.


Comments
One Response to “Ballet Bon ton, la doll che cammina sulle punte”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] street style: akari2084 Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: