Paris Touch: la doll sofisticata

Passo felino perchè il mondo è la sua passerella, la giusta attitude per farsi notare, ma soprattutto una scia di profumo intensa e femminile che ne segna il passaggio, sono i tratti principali della donna Paris Touch di Pupa. Ha il fascino indiscutibile della ragazza della porta accanto, l’allure della donna bella e impossibile e lo sguardo che ammalia; il suo film preferito è “Il favoloso mondo d’Amelie”, la sua icona di riferimento è l’attrice Clemence Poesy, adora la musica francese ed è ghiotta di macaron. Nel suo armadio il pizzo la fa da padrone, su scarpe, abiti e accessori, che sdrammatizza spesso indossando abbinato a pantaloni da smoking o jeans, adattandolo ad ogni situazione grazie al suo gusto sofisticato.

Non potrebbe mai fare a meno del suo profumo con note di bergamotto e pesca, che vaporizza sui polsi ma sopratutto sul collo, per lasciare un dolce ricordo di sé a chi incontra; ama il lusso ma non ne viene accecata, adora indossare gioielli volutamente eccessivi e preferibilmente fake, consapevole che il vero lusso è avere personalità al giorno d’oggi. La donna Paris Touch è una viaggiatrice che sostituisce il celebre zaino in spalla con una borsa sotto il braccio e visita con la stessa frequenza i musei e i centri commerciali delle città che visita, ama leggere e i film romantici, per questo è una sognatrice, ma sempre con la testa sulle spalle.

Non potrebbe che essere rivestita di pizzo questa doll, che al suo interno custodisce un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
 e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Paris Touch anche la Doll Small, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.

Comments
2 Responses to “Paris Touch: la doll sofisticata”
  1. Delalo78 ha detto:

    La mia preferitaaaaaaa!!!

Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: