Red Mix: la doll grintosa e anticonformista


Solare, vivace, chiacchierona, la donna Red Mix sfreccia controvento sul sedile della sua Vespa, non le importa se il casco le scompiglia i capelli o se la pioggia la coglie all’improvviso e la inzuppa come un biscotto, ama l’aria pungente del mattino che le schiarisce i pensieri e non rinuncerebbe mai alla libertà di muoversi da una parte all’altra della città sulle due ruote. Ama tutto ciò che fa rima con divertimento, riceve ogni giorno decine di sms che le ricordano gli appuntamenti più cool in città, organizza swap party con le amiche e ha un’agenda fitta di impegni mondani.

Il gossip è nel suo dna, ogni settimana acquista un numero spropositato di riviste e l’aperitivo con le amiche è l’occasione per aggiornarsi sugli ultimi pettegolezzi; non beve, non fuma è una salutista convinta, oltre che un’animalista, mangia bio ed è sempre in prima linea per le manifestazioni di piazza. Il suo stile è un mix &match di suggestioni, ama gli ombretti colorati, i capi vintage soprattutto i foulard, ai tacchi preferisce le zeppe ed ha un debole per le stampe chiassose di Custo Barcelona e la creatività ipercromatica di Desigual, non a caso la sua città del cuore è Barcellona, caciarona e poliforme proprio come lei, e invidia segretamente il fascino latino e magnetico di Penelope Cruz. Ha una spiccata manualità e realizza handmade accessori che spesso regala alle amiche, divora libri fantasy e ascolta musica new age, colleziona candele profumate e ama follemente i suoi gatti nei quali ritrova molto di sé: indipendenza, orgoglio e un innato spirito libero.

Rosso, come la fiamma che illumina il suo animo dinamico e grintoso per la doll che rappresenta la donna Red Mix. Al suo interno un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Diva’s Style anche la DOLL SMALL, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.


Comments
One Response to “Red Mix: la doll grintosa e anticonformista”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] street style: akari2084 Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: