Diva’s Style: la doll nata per brillare

Lei non cammina, sfila, che gli altri la stiano guardando o meno poco importa, è certa che prima o poi qualcuno la noterà, per questo fa di tutto per essere sempre perfetta. Consapevole della sua fisicità, ama stupire, il mondo è per lei come un grande palcoscenico ed è perfettamente a suo agio sotto i riflettori e nelle situazioni che la vedono protagonista, è capricciosa e volubile, ma irradia attorno a sé un’aura luminosa che la rende irresistibile ed è facile perdonarle la sua naturale vocazione da primadonna. Profuma di vaniglia, beve litri di milkshake alla fragola, la sua città del cuore è Los Angeles e sul walk of fame sogna di vedere la sua stella, magari accanto a quella del suo mito Marilyn Monroe.

Ma non lasciatevi ingannare, dietro l’apparenza frivola ed eccentrica stile Paris Hilton che pasteggia ad ostriche e champagne, c’è una donna sincera che farebbe di tutto per aiutare un’ amica, una personalità semplice che ama trascorrere le domeniche a guardare vecchi dvd sul divano con il suo cane e che prepara cene deliziose per i suoi amici. In fatto di stile ha le idee chiare: indossa pellicce, ma rigorosamente ecologiche, ama la moda di Agatha Ruiz de la Prada e il rosa, nuance che caratterizza anche le sue scelte make up;  la sua grande passione sono i fiocchi tanto che applica a molte mìse che personalizza secondo il suo gusto eccentrico e a volte volutamente eccessivo. Colleziona gli accessori di Tarina Tarantino e i guanti lunghi in pelle colorata di Sermoneta.

Un vero tripudio di eleganza in rosa per la doll che rappresenta la donna Diva’s Style. Al suo interno un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Diva’s Style anche la Doll mini, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.

Comments
One Response to “Diva’s Style: la doll nata per brillare”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] street style: akari2084 Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: