Black & White: la doll fashionista

La moda è la sua religione, Vogue la sua bibbia, mondana per vocazione, la donna Black & White, adepta devota dei diktat di stagione, non si lascia sfuggire i nuovi trend che capta dalle passerelle o dai blog di street style. Osa e sperimenta abbinamenti insoliti, che grazie alla sua forte personalità interpreta e personalizza diventando una vera e propria icona di stile; le amiche si rivolgono a lei prima di un acquisto, le colleghe la consultano per conoscere chicche modaiole ed è lei che dispensa agli amici indirizzi e nuovi locali cult in città. Il suo mito è Anna Wintour (non a caso non si separa mai dai suoi occhiali da sole macro), ha una passione per gli aperitivi a base di spritz e per i capi in limited edition, riesce ad indossare accessori eccentrici senza rischiare di apparire eccessiva, adora Stella McCartney, il cashmere di Malo e lo stile di Moschino, il suo mantra è “distinguersi” sempre e comunque. Iper-impegnata e organizzata, stila “to-do-list” giornaliere, ha un file excel in cui cataloga borse e scarpe e scarica app dal suo smartphone per semplificarsi la vita.

Il quadrilatero della moda è il suo habitat naturale e la sua stagione preferita è quella delle sfilate, dove grazie alle sue innate doti da pr riesce sempre ad avere un posto riservato. Appassionata di fotografia e di design, non scende mai dal suo tacco 12,  non riesce a fare a meno di mascara e eyeliner e quando vuole coccolarsi si rifugia alla Triennale o passeggia in via Montenapoleone, dove cede all’ennesimo feticcio fashion, come Ulisse al dolce canto delle sirene.

Righe bianche e nere, gli assoluti del colore e l’archetipo degli opposti vestono la doll che rappresenta la donna Black & White. Al suo interno un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Black & White  anche la Doll mini, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.

Comments
One Response to “Black & White: la doll fashionista”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] street style: akari2084 Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: