Passion Pois: la doll ad alto tasso glam

Intraprendente, dinamica e protagonista, la donna Passion Pois quando entra in una stanza catalizza lo sguardo dei presenti che la osservano rapiti dal suo charme innato e affascinati dagli aneddoti che racconta; è la prima donna indiscussa di ogni situazione, la regina delle feste, invidiata per il suo carisma e per la sua eleganza. Il segreto del suo successo? Mette passione in tutto ciò che fa, non a caso il suo colore preferito è il rosso in tutte le sue declinazioni, rosso come i red carpet che sogna di calcare, rosse come le suole scarlatte delle sue Louboutin che indossa per sentirsi sexy e come il suo rossetto preferito che porta sempre in borsa per ritocchi fugaci che fanno bene all’umore.

Rosso anche come il suo conto in banca dopo le sue sessioni di shopping compulsivo, rigorosamente nelle boutique più glam della Capitale: da Prada a Valentino, passando per Gucci e Dolce e Gabbana. Nella sua libreria conserva la collezione autografata della saga I Love Shopping di Sophie Kinsella e conosce a memoria le battute de “Il Diavolo veste Prada”. Dietro questa prorompente personalità sicura e decisa, che la spinge a volte ad apparire quasi inavvicinabile, c’è una donna eternamente innamorata della vita, delle sue passioni, dell’amore nei suoi mille risvolti e delle sue romantiche fragilità.

Non poteva che vestire di rosso la doll che rappresenta la donna Passion Pois, con quel pizzico di ironia che trasmettono i polka-dot. Al suo interno un make-up colorato e di tendenza in due versioni: Bon Ton colors, una combinazione di colori caldi, ideali per castane e more
e Fashion Colors, una selezione di colori freddi pensati per bionde e castane chiare. Fanno parte del Mondo Passion Pois anche la Doll Small, il cofanetto Vanity collection che ricorda un bouquet fiorito, la raffinata clutch Palette à porter e la farfalla Miss Butterfly, custode di un make up multicolor.

Comments
4 Responses to “Passion Pois: la doll ad alto tasso glam”
  1. Domenica ha detto:

    ma tutti i video sono bellissimi *.*

  2. incantacib ha detto:

    ragazze complimenti! tutto questo e’ molto bello 🙂

Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] Black and white: FEPIDE Ballet Bon Ton: Nastia Red Mix: Babibimba82 Diva Style: PamelaJuicyMakeup Passion Pois: Mary Paris Touch: […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: