Pupa Haute couture Collection: quando il make up incontra la moda

Moda e bellezza sono da sempre un binomio indissolubile, da bambine ci impiastricciamo il viso con i trucchi della mamma, giochiamo a fare le grandi aprendo il suo armadio e camminando in precario equilibrio sui suoi tacchi. Poi cresciamo e quella che era una curiosità si trasforma in passione, quello che era un gioco inizia a far parte della nostra personalità. Succede così che restiamo incantante da colori e texture, tessuti e palette; succede che d’improvviso i nostri beauty case straripano di cosmetici, i nostri armadi traboccano di abiti e accessori, impariamo a giocare con il nostro fascino e ci divertiamo ad apparire ogni giorno diverse.

PUPA per questo Natale ha pensato di celebrare questo triangolo amoroso donne, moda, make up con Pupa Haute Couture Christmas Collection, una collezione di cofanetti vestiti di moda e creatività made in Italy : 7 stili differenti, 7 personalità, 7 doll alter ego di altrettante tipologie di donne, che all’interno custodiscono i pezzi cult del make up e nel packaging raccontano gusti, inclinazioni e stile di ciascuna di noi. Non poteva che essere una passerella d’alta moda la location ideale per presentare un vero e proprio inno al glamour, tra stoffe pregiate, dettagli curatissimi , allure da catwalk, Pupa mette in scena uno spettacolo condito da un pizzico di ironia che non potrà che conquistare le fashion addict.

Chi sono queste doll ? Qual è il loro stile ? Quanto ci rappresentano ? Raccontandovele giorno per giorno in questo blog proveremo a farvi entrare nei loro mondi che ci hanno affascinato da subito perchè in ogni doll c’è un pezzo di ognuna di noi. Stay tuned!

Sonia e Valentina

Comments
2 Responses to “Pupa Haute couture Collection: quando il make up incontra la moda”
  1. Sara Gambarelli ha detto:

    La prima trousse che ho rotto a mia mamma, giocandoci (la immaginavo un’astronave), è stata proprio una di Pupa…Enorme, per altro. Non ti dico com’è stata felice…

    http://lifeincurl.blogspot.com

  2. Delalo78 ha detto:

    7 mondi fantastici, raccontati magistralmente! Complimenti ragazze e complimenti a PUPA, ci stupisce ogni anno! E’ un piacere leggervi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: